home   chi siamo   benessere   corpo   viso   mani   piedi   trucco   sole   uomo   regali 
Corpo    

Scegli tra i nostri trattamenti corpo quello pił indicato alle tue necessitą
Seno
Peeling
Epilazione
Macchinari
Massaggi
Fanghi
Specifico Glutei
Specifico Addome
Massaggi  
Classico
Ayurvedico
Linfodrenante
Prenatale
GAG
Stone Massage
Cranio Sacrale di Osho
Back & Prevention
Himalayano
Ayurvedico  
Massaggio indiano.

cosa   
Il massaggio è una particolare terapia fisica costituita da un insieme di movimenti di vario genere ed intensità, praticati con le mani ed appositi prodotti su una limitata regione corporea o sull’intero corpo. In base alle varie manualità, che praticherà l’estetista, si potranno ottenere effetti diretti (locali) o indiretti (su tutto il corpo). Quelli diretti si andranno a ripercuotere sull’apparato digerente, sulle articolazioni, sulla cute, sul sistema circolatorio, sul sistema muscolare e sulle funzioni ormonali; quelli indiretti stimoleranno la diuresi, apporteranno benefici all’apparato respiratorio, a quello scheletrico ed al sistema nervoso. E’ molto utile nel trattamento dei seguenti inestetismi: su soggetti in sovrappeso, in caso di perdita di tono cutaneo ed in caso di smagliature, rughe e cellulite.

come   
E’ un massaggio olistico che si esegue cospargendo il cliente con particolari oli indiani, mescolati ad essenze estratte da erbe medicinali. Si da inizio al massaggio procedendo dall’alto verso il basso e dall’interno verso l’esterno, in modo da svuotare i dotti linfatici principali ed incanalare verso di essi la linfa che ristagna nei tessuti. Consta di movimenti aspiranti e ruotanti eseguiti con una pressione dolce e dosata.
 
durata   
45 m (eseguito da due operatori che lavorano contemporaneamente) 1 h e 20 m (eseguito da un operatore).
 
risultato   
Questo trattamento assomiglia molto al massaggio linfodrenante; si propone di sgorgare i canali intossicati attraverso la stimolazione della circolazione linfatica ed offre ottimi risultati su soggetti particolarmente stressati, in quanto ha una notevole impronta sul benessere psico-fisico.
 
controindicazioni   
E’ assolutamente vietato sottoporsi ad un massaggio totale quando si è affetti da: Adenopatia, Arterite infiammatoria od obliterante, Calcoli renali, Dermatite, Dermatosi, Essudato, Cardiopatia acuta, Fuoco di Sant’Antonio, Lupus, Funzio-Lesa, Neoplasia, Reumatismo acuto febbrile, Osteite.