Adamo


Chi l'ha detto che il benessere è solo delle donne? È il momento di Adamo



Cosa

Se per le donne prendersi cura della propria bellezza è una tradizione millenaria, ora anche gli uomini stanno acquisendo sempre più confidenza con i trattamenti estetici.

Sembrano ormai essere tramontati i tempi in cui il "sesso forte" si accontentava di dopobarba e deodorante, motivo per cui proponiamo all'uomo gli stessi servizi che riserviamo alle donne, rispettando la differente struttura morfologica tra i due sessi.

Come

Le principale esigenze maschili sono riferite a:
- EPILAZIONE, che ha origini antiche, era utilizzata nell'antico Egitto e i Romani la usavano per motivi igienici; è stata riscoperta dall'uomo per il piacere estetico di un fisico glabro o per esigenze sportive (nuotatori, calciatori, ciclisti, ecc.).
- MASSAGGIO, per la ricerca del relax e del benessere, riequilibrio e armonia fisica in una società dove le energie sono ridotte allo stremo.
- PULIZIA DELLA PELLE, per un aspetto fresco, luminoso e rilassato.
- MANICURE e PEDICURE SPA, per la cura e il benessere quotidiano.

Durata

A seconda dei trattamenti..

Risultato

Il risultato di tali attenzioni è il benessere globale della persona ottenuto grazie alla professionalità, la competenza e la discrezione dell'estetista in un ambiente accogliente e rilassante.

Controindicazioni

Nessuna.